TECNO&FOOD: il mondo HO.RE.CA. a Padova

tecnofood-2

Anche quest’anno Miatello sarà presente a TECNO&FOOD, il Salone Professionale Internazionale dedicato alle Attrezzature e Servizi per Bar, Alberghi e Ristoranti che si terrà da domenica 20 a mercoledì 23 novembre 2016.
Forte dei 24mila visitatori registrati nel 2014, la 15^ edizione si prospetta essere ancora un altro successo. Se il settore TECNO resterà l’asse portante di TECNO&FOOD (attrezzature, macchine e forniture per i pubblici esercizi) l’area FOOD&BEVERAGE vedrà una forte crescita degli eventi a partire dalla 5^ edizione del Campionato Nazionale (3^ Internazionale) di Finger Food, che vedrà tra i protagonisti la Federazione Italiana Cuochi oltre a nuovi prestigiosi partner internazionali.

TECNO&FOOD scommette su tre importanti novità, che incrociano le nuove tendenze e le ultime innovazioni di un settore in continua evoluzione:

  • MASTER MAÎTRE: la necessità di dialogo e collaborazione attiva tra gli operatori del servizio di sala e i cuochi sarà un must del primo Campionato Nazionale Master Maître, che vedrà coinvolte scuole nazionali e tre nazioni estere e “celebrerà” il suo appuntamento finale proprio a TECNO&FOOD.
  • BARCOFFEE: il “ritorno del bar” – protagonista a livello nazionale – con un focus speciale sul prodotto più ricco di storia, contenuti e possibilità di business, in collaborazione con Bargiornale.
  • TECNOVEGAN: il trend del momento rivisitato in una chiave trasversale e unica che va dalle elaborazioni pensate per il ristorante alle idee vegane per i bar, in un concept ricco di laboratori, degustazioni e meeting con operatori italiani ed esteri.

map

Miatello vi aspetta allo stand g203 padiglione 7

per toccare con mano le ultime novità del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Newsletter Miatello

Iscriviti anche tu alla nostra Newsletter, e rimani aggiornato con noi su tutte le novità e corsi riguardanti il campo della ristorazione!
Email
Nome
Cognome
Secure and Spam free...